Gara-Metal-Detector-garrett-Contest-Cesenatico

Il Garrett Contest è la gara di ricerca con Metal Detector più importante d’Italia, organizzata da Detectorshop, sulle spiaggie di Cesenatico, in Romagna.
I 250 partecipanti, provenienti da tutte le parti d'Italia si sfidano in ricerca sulla sabbia, cercando di localizzare ed estrarre il maggior numero possibile di monete e conquistare il podio, potendo così accedere ai ricchi premi in palio.
Il Garrett Metal Detector Contest è, e sempre lo sarà, una giornata all'insegna del divertimento, della condivisione della passione per il Metal Detecting e della lealtà sportiva, animata dall'allegria dei super ospiti provenienti direttamente da Garrett USA e dalle nostre "detectorine".
Tutti i cercatori possono iscriversi e partecipare, a prescindere da livello di esperienza o metal detector posseduto, e ricorda, se non hai un metal detector ma vuoi gareggiare te lo diamo noi!
Inoltre è presente una vasta area bambini dove anche i più piccoli possono cimentarsi nella ricerca con metal detector, seguiti dallo staff di Detectorshop, e uno stand dove poter visionare i modelli di metal detector e tutte le novità.

PREMI IN PALIO

garrett at max primo premio

Garrett AT Max + Pro Pointer AT Z-Lynk

secondo-premio-garrett-contest-garrett-apex-raider-propointer

Garrett APEX Raider + Pro Pointer AT z-Lynk

terzo-premio-garrett-contest-garrett-apex-viper-propointer

Garrett APEX Viper + Pro Pointer AT

quarto-premio-garrett-contest-garrett-ace300-propointer

Garrett ACE 400i + Pro Pointer AT

quinto-premio-garrett-contest-garrett-ace300-propointer

Garrett ACE 300i + Pro Pointer AT

sesto-premio-garrett-contest-garrett-ki-propointer-zlynk

Garrett Kit Pro-Pointer AT Z-Lynk

DOVE SI SVOLGE LA GARA

IN EVIDENZA